Il percorso Body Recomp parte dall’analisi della tua tecnica allenante.
Sono fermamente convinto che un percorso a distanza si fondi su basi solide, una di queste è il sapersi muovere sotto carico.
Filma il tuo squat, military press, panca, stacco, alzate laterali, lat machine e rematore (o varianti), usa un carico compreso tra le 6 e 8 reps e inviami i video.
Se sei idoneo, benvenuto a bordo! Iniziamo.
Come funziona
Il percorso prevede una prima visita che può essere effettuata online o dal vivo a seconda delle proprie preferenze, sfruttando anche quelle che sono le sedi operative di Roma o Milano.
A cambiare, da questo punto di vista, non è la qualità del servizio erogato, ma la possibilità o meno di avere un’analisi corporea fatta da me; in sede questo è ovviamente possibile mentre nella metodica online ci affidiamo ad altre metodologie e tecnologie.
Al termine dell’incontro conoscitivo, una volta raccolte tutte le informazioni necessarie si procede alla strutturazione di un piano nutrizionale e allenante che risponde perfettamente alle tue esigenze ed obiettivi.
Avrai accesso ad una cartella di Google Drive condivisa all’interno della quale oltre ai programmi nutrizionali troverai un file di raccolta dati essenziale per avere sempre sotto monitoraggio il tuo percorso con cadenza giornaliera.
Ogni settimana il file va ricondiviso con me.
Questo mi permette di apportare eventuali modifiche qualora si verificassero problematiche di ogni tipo.
Info&Costi
Per info e costi contattami e risponderò a tutte le tue domande!